Crochet baby espadrillas


Periodo pieno, ma sono riuscita ugualmente a realizzare il secondo paio di sandaletti per Lucia. I primi prototipi erano col cotone della nonna, per questi invece ho usato il cotone della DROPS - Paris unicolour (color 58 Dyelot 29 e color 23 Dyelot 451). 
It's a busy time, but I've just crocheted another pair of baby sandals for Lucia. The first one was done with grandma's cotton. For those I used DROPS - Paris unicolour Cotton (color 58 Dyelot 29 e color 23 Dyelot 451).


Forse il filo è troppo morbido, ma la combinazione dei colori è azzeccata. Per i bottoni ero indecisa tra le mele e i pesciolini...ho scartato il motivo invernale per quello estivo per evidenti motivi. 
Too soft yarn, I think, but very beautiful combination of colours. I had apples and fishes buttons...I chose a summer icon.


Ed ecco cenerentola che indossa le sue scarpine. Dureranno un soffio, ma che soddisfazione...
And that's my cinderella. The sandals will last the time of a breath, but what a satisfaction... 





SaveSaveSaveSaveSaveSaveSaveSave

Commenti

Posta un commento